UFFICIALE

Galtier va ad allenare in Qatar. In estate era stato accostato al Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

L'ex del Paris Saint-Germain Christophe ha trovato una nuova squadra. E' ufficiale il suo approdo sulla panchina dell'Al-Duhail, ha annunciato la squadra campione del . Nelle ultime ore è stato infatti sancito definitivamente l'accordo con la firma sul contratto.

PUBBLICITA

Il tecnico, 57 anni, si unisce all'Al-Duhail a circa tre mesi di distanza dalla sua partenza da Parigi dopo una stagione, in un contesto di insuccessi sportivi e accuse di razzismo arrivate nelle ultime settimane e risalenti alla sua permanenza al Nizza, prima di approdare al , nella stagione 2021-2022.

In estate Galtier era anche stato accostato al Napoli nel lungo casting messo in atto dal patron azzurro, Aurelio , dopo la decisione di Luciano Spalletti di lasciare la squadra in seguito alla storica conquista del terzo scudetto. Alla fine, la scelta di ADL è ricaduta su Rudi Garcia.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...