IL RETROSCENA

Il Mattino: “De Laurentiis sorpreso dal ‘no’ di Conte, era pronto ad una super offerta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La missione è fallita: Aurelio non è riuscito a convincere Antonio Conte, che ha rifiutato la proposta di diventare il nuovo allenatore del Napoli. Un ‘no' che ha sorpreso lo stesso patron azzurro, con di base la volontà di restare vicino alla famiglia, dunque ragioni personali e non economiche. Lo rivela Il Mattino.

PUBBLICITA

De Laurentiis, pur di assicurarsi come sostituto di Rudi Garcia dopo il pessimo inizio di quest'ultimo, stando a quanto riportato dal quotidiano era pronto ad avvicinarsi alle sue richieste economiche. Si parlava, inoltre, di una proposta di ingaggio vicina agli 8 milioni di euro per tre stagioni e diritti di immagine lasciati all'allenatore.

ADL, spiega ancora Il Mattino, sarebbe stato persino pronto quindi a rinunciare alle sue clausole unilaterali. Nonostante ciò, Conte ha deciso di respingere con garbo la richiesta, come detto per motivazioni principalmente personali. Avanti con , dunque, almeno per ora.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...