L'INTERVENTO

Scoppia anche il caso Elmas? L’agente: “Cosa vuole fare il Napoli con lui?”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Eljif e un futuro in bilico: restare a Napoli, nonostante il poco spazio concesso da Garcia, o trasferirsi in un'altra squadra che gli conceda più tempo in campo? A parlare della situazione del macedone è ora l', George Gardi, che a Tuttomercatoweb ha parlato in maniera molto diretta attaccando anche il club di De Laurentiis.

PUBBLICITA

“Eljif è alla sua quinta stagione a Napoli, ciò nonostante è uno dei più giovani in rosa – ha detto il procuratore -. Ora siamo in attesa perché vogliamo capire quanto per il lui sia un giocatore importante. Era stato fortemente voluto da Giuntoli e Ancelotti, che ho tra l'altro avuto il piacere di rivedere dopo la partita contro il Real Madrid”.

“Il rinnovo? Abbiamo avuto un paio di incontri con la vecchia dirigenza ma non abbiamo mai raggiunto un accordo. Ora siamo in attesa. Elmas vanta 52 presenze in nazionale ed è un giocatore molto stimato in ambito europeo, ha tante offerte. Quest'estate c'erano numerosi club interessati, sia in Premier League, che in Bundesliga, che in Liga”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...