Battipaglia, dalla festa a sorpresa al funerale: il dolore per la morte dei due fidanzati

Le amiche le stavano preparando un festa a sorpresa per i suoi 22 anni e invece oggi pomeriggio dovranno andare al suo funerale a a...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le amiche le stavano preparando un festa a sorpresa per i suoi 22 anni e invece oggi pomeriggio dovranno andare al suo funerale a a quello del fidanzato.

Per uno strano scherzo del destino , che ieri aveva compiuto 22 anni è morta in un stradale il fidanzato di 26 anni mentre in sella alla moto stavano andando in giro a festeggiare appunto.

L'incidente è avvenuto lungo via delle Industrie a Bellizzi, una strada nota per la sua pericolosità. Secondo le prime ricostruzioni, la moto stava procedendo ad una velocità sostenuta quando un'auto in manovra ha improvvisamente svoltato a sinistra, provocando l'incidente.

    La moto ha colpito un'altra vettura prima di finire tra un'auto in transito e una terza macchina ferma sulla carreggiata. Le autorità stanno indagando sulla dinamica dell'incidente e sulla possibile responsabilità della conducente dell'auto coinvolta.

     Una 26enne di Montecorvino Rovella indagata per omicidio stradale

    Al momento, la donna di 26 anni di è stata destinataria di un avviso di garanzia per omicidio stradale.

    Marika e Pierpaolo erano una coppia che viveva insieme a Montecorvino Rovella. Marika era una sarta diplomata all'alberghiero, mentre Pierpaolo lavorava in un'azienda locale ed aveva la passione per i tatuaggi.

    Entrambi erano molto amati dai loro familiari e amici. La comunità di Bellizzi, Montecorvino Rovella e è in lutto per la tragedia che ha colpito queste due giovani vite. I funerali di Marika e Pierpaolo si terranno oggi alle ore 17 presso la chiesa Santa Maria della Speranza a Battipaglia.

     Il dolore della sindaca di Battipaglia

    “La perdita di questi due ragazzi è un altro forte dolore che colpisce la nostra comunità – ha detto la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese – sono attonita e addolorata. Due giovani vite spezzate che di sicuro avevano molti sogni e ambizioni svanite in poche ore. Rimaniamo in silenzio e in preghiera nel dolore affianco ai familiari delle vittime”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Caprodrise, denuncia una rapina mai avvenuta: denunciato 30enne

    Un 30enne di Capodrise, provincia di Caserta, è stato denunciato dai Carabinieri per simulazione di reato dopo aver inventato una rapina. L'uomo, il 1° maggio scorso, si era presentato alla Stazione dei Carabinieri di Marcianise raccontando di essere stato vittima di un'aggressione. Con dovizia di particolari, aveva infatti descritto di...

    Sorpreso a spacciare in Penisola Sorrentina: 45enne di Angri arrestato a Meta

    Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio predisposto dal Commissariato di Sorrento, gli agenti, transitando in via Santa Maria del Lauro, nel comune di Meta di Sorrento, hanno notato un individuo a bordo di un'auto che, al loro avvicinarsi, ha cercato di evitare il controllo. I poliziotti sono intervenuti prontamente,...

    IN PRIMO PIANO