Salerno, si schianta con la moto: muore nel giorno del suo 22esimo compleanno insieme col fidanzato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata a Bellizzi, in provincia di Salerno.

I due fidanzati, il 26enne Pierpaolo De Martino e la 22enne Marika Capacchione, che proprio oggi festeggiava il suo compleanno, erano in sella una moto sulla ex ss 164 in direzione di Montecorvino Rovella quando, per motivi in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato contro un’auto.

La ragazza è morta sul colpo, mentre il 26enne che era alla guida della moto è stato portato d’urgenza all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è deceduto poco dopo a causa della gravità delle ferite riportate.

    Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini sull’accaduto. Il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, si è detto “profondamente addolorato e affranto dal dolore. Non è possibile – ha aggiunto – morire a 22 anni per un tragico incidente stradale, non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi”.

    Sull’accaduto è intervenuto anche il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio: “Non ci sono parole per esprimere il dolore per l’immane tragedia avvenuta stamattina a Bellizzi nella quale hanno perso la vita Pierpaolo e Marika. Perdere la vita nel pieno degli anni e, nel caso di Marika, il giorno del proprio compleanno, non si può accettare. Sono con il cuore vicino alle famiglie a cui va il mio abbraccio e quello di tutta la comunità di Montecorvino Rovella”.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE