Incidente a Miami morti due ragazzi italiani in vacanza

SULLO STESSO ARGOMENTO

La vacanza a Miami si è trasformata in tragedia per Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago: sono stati coinvolti in un grave incidente con uno scooter.

Purtroppo, Ghidotti è deceduto sul colpo, mentre Drago è stato ricoverato d’urgenza al Jackson Memorial Hospital e ha perso la vita la scorsa notte.

Durante la notte di Pasqua, i due amici Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago hanno subito un grave incidente mentre si trovavano su uno scooter. Ghidotti è deceduto sul colpo, mentre Drago è stato trasportato d’urgenza al Jackson Memorial Hospital.

    Dopo diversi interventi chirurgici e un lungo periodo di lotta, la triste notizia della sua scomparsa è giunta oggi 9 maggio.

    La notizia ha scosso amici e parenti, lasciando un segno di dolore e tristezza nella comunità. La comunità di Urgnano si è stretta attorno alle famiglie coinvolte, dimostrando solidarietà e supporto in momenti così difficili.

    Le raccolte fondi e le preghiere hanno accompagnato i due giovani durante il loro percorso, nella speranza di un lieto fine che purtroppo non è arrivato.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Caserta 17enne accoltella il padre: è grave in ospedale

    Un giovane di 17 anni ha accoltellato il padre in casa loro a Caserta, in via Falcone. L'incidente è avvenuto stamane tra le 6 e le 7 del mattino. Le circostanze che hanno portato all'aggressione non sono ancora chiare. Tuttavia, il ragazzo avrebbe impugnato un coltello da cucina e attaccato...

    Smantellata un’altra cellula di falsari della Napoli group: 4 arresti e oltre 100.000 euro sequestrati

    I Carabinieri della Sezione Operativa e della Sezione Criptovalute del Comando Carabinieri Antifalsificazione Monetaria, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Napoli - Sezione Criminalità Economica e con il supporto di Europol e del Servizio Centrale Investigativo Austriaco, hanno sgominato un'organizzazione criminale dedita alla falsificazione e vendita di...

    CRONACA NAPOLI