Incidente a Miami morti due ragazzi italiani in vacanza

SULLO STESSO ARGOMENTO

La vacanza a Miami si è trasformata in tragedia per Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago: sono stati coinvolti in un grave incidente con uno scooter.

Purtroppo, Ghidotti è deceduto sul colpo, mentre Drago è stato ricoverato d’urgenza al Jackson Memorial Hospital e ha perso la vita la scorsa notte.

Durante la notte di Pasqua, i due amici Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago hanno subito un grave incidente mentre si trovavano su uno scooter. Ghidotti è deceduto sul colpo, mentre Drago è stato trasportato d’urgenza al Jackson Memorial Hospital.

    Dopo diversi interventi chirurgici e un lungo periodo di lotta, la triste notizia della sua scomparsa è giunta oggi 9 maggio.

    La notizia ha scosso amici e parenti, lasciando un segno di dolore e tristezza nella comunità. La comunità di Urgnano si è stretta attorno alle famiglie coinvolte, dimostrando solidarietà e supporto in momenti così difficili.

    Le raccolte fondi e le preghiere hanno accompagnato i due giovani durante il loro percorso, nella speranza di un lieto fine che purtroppo non è arrivato.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    DALLA HOME

    Il Quartetto Espresso in Concerto a Napoli Presso il Chiostro San Francesco

    Il Quartetto Espresso si esibirà sabato 1 giugno presso il Chiostro San Francesco, situato in via Luca Giordano 2, a Napoli, per presentare il loro album intitolato "Neapolis Contrapunctum". L'album, pubblicato in formato CD il 24 maggio per l'etichetta DV Music Records (Da Vinci Publishing) e distribuito da...

    CRONACA NAPOLI

    LEGGI ANCHE