Battipaglia, dalla festa a sorpresa al funerale: il dolore per la morte dei due fidanzati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le amiche le stavano preparando un festa a sorpresa per i suoi 22 anni e invece oggi pomeriggio dovranno andare al suo funerale a a quello del fidanzato.

Per uno strano scherzo del destino Marika Capacchione, che ieri aveva compiuto 22 anni è morta in un incidente stradale con il fidanzato Pierpaolo De Martino di 26 anni mentre in sella alla moto stavano andando in giro a festeggiare appunto.

L’incidente è avvenuto lungo via delle Industrie a Bellizzi, una strada nota per la sua pericolosità. Secondo le prime ricostruzioni, la moto stava procedendo ad una velocità sostenuta quando un’auto in manovra ha improvvisamente svoltato a sinistra, provocando l’incidente.

    La moto ha colpito un’altra vettura prima di finire tra un’auto in transito e una terza macchina ferma sulla carreggiata. Le autorità stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e sulla possibile responsabilità della conducente dell’auto coinvolta.

     Una 26enne di Montecorvino Rovella indagata per omicidio stradale

    Al momento, la donna di 26 anni di Montecorvino Rovella è stata destinataria di un avviso di garanzia per omicidio stradale.

    Marika e Pierpaolo erano una coppia che viveva insieme a Montecorvino Rovella. Marika era una sarta diplomata all’alberghiero, mentre Pierpaolo lavorava in un’azienda locale ed aveva la passione per i tatuaggi.

    Entrambi erano molto amati dai loro familiari e amici. La comunità di Bellizzi, Montecorvino Rovella e Battipaglia è in lutto per la tragedia che ha colpito queste due giovani vite. I funerali di Marika e Pierpaolo si terranno oggi alle ore 17 presso la chiesa Santa Maria della Speranza a Battipaglia.

     Il dolore della sindaca di Battipaglia

    “La perdita di questi due ragazzi è un altro forte dolore che colpisce la nostra comunità – ha detto la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese – sono attonita e addolorata. Due giovani vite spezzate che di sicuro avevano molti sogni e ambizioni svanite in poche ore. Rimaniamo in silenzio e in preghiera nel dolore affianco ai familiari delle vittime”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    ‘Vicoli in Arte’ a Positano, riparte la rassegna alla sua quarta edizione

    Pronti all’estate e riparte “Vicoli in Arte” a Positano,...
    DALLA HOME

    ‘Vicoli in Arte’ a Positano, riparte la rassegna alla sua quarta edizione

    Pronti all’estate e riparte “Vicoli in Arte” a Positano, la rassegna di eventi alla sua quarta edizione, nata dall’idea della direttrice artistica Giulia Talamo, con la regia teatrale di Ario Avecone e fortemente voluta e finanziata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Giuseppe Guida. Una sequenza di appuntamenti speciali, da giugno...

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE