LE ULTIME

De Laurentiis decide per l’esonero, ma a Bari: finita l’avventura di Mignani

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' alle battute finali l'avventura di Michele al . Il tecnico genovese paga l'avvio choc del club pugliese, che dopo aver sfiorato la promozione in Serie A ai play-off lo scorso anno, battuto in pieno recupero in dal Cagliari, ora siede nella parte bassa della classifica dopo 9 partite.

La sosta nazionali calza a pennello per i De Laurentiis, che dopo l'ennesimo pari in casa della Reggiana ora sono orientati a chiudere l'esperienza con l' che è al Bari dal 2021. Al suo posto, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, in pole c'è Pasquale Marino, tecnico siciliano. Occhio anche a D'Angelo, Inzaghi e Liverani.

Il Bari è attualmente 12esimo in Serie B con 10 punti fatti in 9 partite. I pugliesi hanno vinto una sola partita finora, alla seconda giornata di misura in trasferta contro la Cremonese lo scorso 26 agosto. Da allora 6 pareggi nelle 7 partite successive e una sconfitta, in casa del Parma.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giornalista condannato, solidarietà Odg Campania

L'Ordine dei Giornalisti della Campania e la Commissione Legalità dell’Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà. I fatti - denunciano- rappresentano un inaccettabile attacco alla libertà di informazione. Non comprendiamo come si possa essere arrivati ad una condanna ad 8...

IN PRIMO PIANO