Castellammare, stroncato da un infarto muore ciclista di Ponticelli

Un ciclista di Ponticelli stroncato da un infarto stamane a Castellammare mentre pedalava in compagnia di amici. La vittima si chiamava Vincenzo De Micco e...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un di Ponticelli stroncato da un stamane a Castellammare mentre pedalava in compagnia di amici.

La vittima si chiamava e aveva 40 anni. La bicicletta era la sua passione e questa mattina è salito in sella al due ruote ed insieme a un amico è partito da Ponticelli per arrivare a Castellammare.

Tragitto che faceva spesso: ha accusato un malore quando si trovava al Corso Alcide De Gasperi nei pressi di un noto bar sul di Castellammare.

    Si è accasciato al suolo, il suo amico ha cercato di prestargli soccorso insieme alcuni del bar. Nel frattempo è stata chiamata un'ambulanza ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto il suo cuore aveva già cessato di battere.

    Gli operatori hanno tentato in tutti i modi di rianimare il ciclista ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Il malore è stato fulminante.

    Vincenzo De Micco era molto conosciuto negli ambienti cattolici di Ponticelli, il papà Enrico era un fervente partecipante alle attività della chiesa locale.

     Natasha Macrì



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    I paesi in una storia d’amore con il Bingo

    Il panorama dell'intrattenimento è in continua evoluzione, ma una delle più grandi costanti della cultura popolare è la storia d'amore del mondo con il semplice gioco del bingo. Cancella tutti i numeri sulla tua carta per vincere un premio, non c'è davvero nient'altro. Con una strategia minima e il...

    Arrestato 17enne di Marano: era in giro armato per Napoli insieme con un complice

    Napoli - I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, nell'ambito della costante azione di contrasto alla criminalità, hanno intensificato i controlli sul territorio, con particolare attenzione ai luoghi della movida frequentati dai più giovani. L'obiettivo principale è quello di disarmare chi porta illegalmente armi da fuoco, ponendo un freno alla...

    IN PRIMO PIANO