DA CASTEL VOLTURNO

Verso Napoli Fiorentina, ancora personalizzato per Rrahmani, Juan Jesus e Gollini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la sconfitta interna con il Real Madrid nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League e una giornata, quella di ieri di mercoledì, di riposo, il Napoli ha ripreso la preparazione a Castel Volturno in vista del match casalingo di domenica sera contro la Fiorentina.

PUBBLICITA

Per gli azzurri di mister Garcia obiettivo vittoria per chiudere con un sorriso questo secondo stint della stagione prima della sosta Nazionali che terrà in sospeso il calcio dei club per le due settimane successive. Oggi attivazione in palestra, quindi lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto. Chiusura con seduta di lavoro tattico.

Amir , e Pierluigi Gollini, i tre indisponibili in casa azzurra, hanno svolto ancora allenamento personalizzato in campo. I due difensori, in particolare, vanno verso la via del rientro ma è quasi sicuro che saranno tenuti a riposo anche domenica. Si va dunque verso la conferma della coppia di centrali composta da Ostigard e Natan.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il regista del film dello scudetto del Napoli: “Spalletti non voleva parlare più. Poi mi salvò dal licenziamento…”

Dopo la vittoria dello scudetto e il nuovo ruolo in Nazionale, Luciano Spalletti sembrava non voler concedere più l'intervista per il film 'Sarò con te', uscito a inizio mese. "Non sono importante, non sono più l'allenatore del Napoli, non serve...". Lo ha rivelato Andrea Bosello, classe '75, regista e produttore del film omaggio alla conquista del tricolore da parte...