Colpo alla camorra del parco Conocal: 31 arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dalle prime ore del mattino a Napoli e’ in corso una vasta operazione della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri in esecuzione di un’ordinanza restrittiva, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 31 persone.

Tutte ritenute gravemente indiziate di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di numerosi episodi di detenzione illecita di stupefacenti, aggravati dal metodo mafioso, a vario titolo legate al cartello camorristico denominato De Luca – Bossa – Casella – Minichini – Rinaldi – Reale attivo nella zona orientale del capoluogo.

Colpito il cartello criminale De Luca – Bossa – Casella – Minichini – Rinaldi – Reale

Contestualmente Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza stanno eseguendo perquisizioni d’iniziativa nel quartiere Ponticelli di Napoli in modalita’ “alto impatto”, con particolare riguardo al complesso di edilizia popolare comunemente noto come Conocal.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:52
19/04/2026 13:52

Omicidio Ascione: quella verità a metà che protegge i " colonnelli " di Ponticelli

19/04/2026 13:46

Maddaloni, si barrica in casa dopo un inseguimento: arrestato 49enne

19/04/2026 11:53

Truffa anziano in provincia di Bergamo: arrestato 20enne di Sant'Antimo

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA