L'INTERVISTA

Simeone: “Fatto una grande partita. TikTok? Non pensiamo a queste cose”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo fatto una grande partita. ? Sono cose esterne, noi pensiamo al campo. Osimhen era nervoso perché gli mancava il gol. Speriamo che ora sia più tranquillo rispetto a prima. Siamo rimasti uniti anche se non ci sono stati risultati nelle ultime partite. Abbiamo lavorato sulla nostra consapevolezza”. Lo ha dichiarato l'attaccante del Napoli, Giovanni , a Sky Sport, dopo la vittoria con l'Udinese.

PUBBLICITA

“Osimhen? Ovviamente non è facile quando il gol non arriva, rende nervosi – ha aggiunto -. Victor è una personalità forte, ma ora si chiarirà le idee e sarà tutto più facile. E' fatto così, anche in campo ha momenti di aggressività ma va capito e tranquillizzato quando accade, bisogna stargli vicino”.

“Abbiamo lavorato sul fatto di sapere di essere forti, sullo spirito di gruppo e sul lavoro, nonostante gli ultimi risultati. Siamo un buon gruppo, siamo in una stagione diversa dallo scorso anno. Non dobbiamo pensare allo scudetto, pensiamo partita per partita e ripartiamo così”, ha aggiunto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Arbitri della 36/a giornata di Serie A: il Napoli contro il Bologna, dirige Pairetto

La Serie A entra nel vivo della sua 36ª giornata e sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide in programma dal 10 al 13 maggio. Un elenco completo che svela chi sarà al fischietto per ogni match, delineando le figure che avranno la delicata responsabilità di garantire il corretto svolgimento delle partite. Ecco dunque la lista degli arbitri: -...