IL CASO

Osimhen, è gelo con il Napoli: arriva in ritiro, non saluta i compagni. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen è arrivato circa un'ora fa al prepartita del Napoli in un hotel di Pozzuoli, ma è entrato senza salutare i compagni che erano all'esterno dell'albergo. E' quanto traspare da un filmato pubblicato sui social che racconta le ore che precedono la sfida di campionato contro l'Udinese.

PUBBLICITA

La rabbia dell'attaccante del Napoli, dopo il video di ieri sera sul suo rigore sbagliato contro il Bologna, traspare anche dall'andatura: , con le cuffie alle orecchie, è sceso dall'auto, ha salutato Giuseppe Santoro, team manager del , ma poi è passato accanto a Demme, che era seduto sulle scale insieme a Zielinski e gli aveva allungato la mano per salutarlo, senza stringerla e tirando dritto.

Osimhen sarà stasera allo stadio Maradona, figura tra i convocati e sembra avere a tutti gli effetti buone possibilità di giocare dal 1′, ma l'ultima parola è del tecnico Rudi Garcia, che annuncerà la formazione poco prima del fischio d'inizio della gara, in programma alle ore 20,45.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis ci ripensa: “Stadio a Bagnoli? E chi me lo fa fare! Puntiamo sul Maradona”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis - e ho pensato: chi me lo fa fare di andare in un territorio così...