Inchiesta sulla morte dell’operaio di Benevento morto schiacciato da un palo a Modena

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono ancora da chiarire con esattezza le circostanze che hanno portato alla caduta di un grosso palo della linea telefonica in via del Parco a , in provincia di tra il camping e il Parco dei Castagni, sotto il quale ha perso la vita un .

Sulla vicenda la Procura di Modena ha aperto un'inchiesta che dovrà stabilire le cause ed individuare eventuali responsabilità.

Si chiamava Elias D'Elia, 61 anni originario di Caracas ma residente da anni a . Da quanto emerso finora, l'uomo stava svolgendo lavori di manutenzione quando il palo si è abbattuto. Per lui non c'è stato nulla da fare e la morte è sopraggiunta sul colpo a causa dello schiacciamento.

    L'uomo si trovava con due colleghi in un campeggio a Montecreto, in provincia di Modena. Dipendente della Sielte, azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, Elias è stato travolto e schiacciato da un palo della linea telefonica che doveva essere liberato da alcuni rami da cui era stato avvolto e sostituito.

    Per ragioni da accertare, il traliccio ha ceduto e l'ha colpito sotto gli occhi increduli dei colleghi che erano con lui. Inutile l'intervento del . Troppo gravi le ferite riportate. Lunedì la Procura di Modena affiderà l'incarico dell'autopsia. La moglie e i figli di Elias sono assistiti dagli avvocati Luigi Giuliano e Sonia Calabrese.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO