Napoli, donna arrestata al Pallonetto: dovrà scontare oltre 5 anni per reati contro il patrimonio

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di determinazione di pene concorrenti nei confronti di una 49enne napoletana residente nel quartiere Pallonetto, che dovrà scontare un cumulo di pena superiore ai cinque anni di reclusione per una serie di reati contro il patrimonio ed evasione commessi nell’arco di un decennio, tra il 2009 e il 2019.

L’arresto è avvenuto nella mattinata di giovedì, quando i Falchi della Squadra Mobile di Napoli hanno dato esecuzione al provvedimento emesso martedì scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi – Ufficio Esecuzioni Penali.

La lunga scia di reati contestati alla donna ha portato all’emissione di un provvedimento che unifica le diverse condanne in una pena complessiva di 5 anni, 4 mesi e 8 giorni di reclusione.

I crimini, che spaziano dai reati contro il patrimonio all’evasione, risalgono a un periodo compreso tra il 2009 e il 2019 e sono stati commessi in diverse località, culminando ora nella sua cattura a Napoli

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Commenti (1)

L’articolo è molto interessante e fa riflettere su come le persone possono commettere reati per così tanto tempo senza essere catturate. Spero che questa donna possa trovare un modo per cambiare la sua vita dopo aver scontato la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Video di Cronache

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano