Qualiano, fa una rapina con la sua auto: arrestato

Un individuo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri a seguito di una rapina commessa ai danni di una donna alla guida della propria...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un individuo di 45 anni è stato arrestato dai a seguito di una commessa ai danni di una donna alla guida della propria auto. L'uomo è stato scoperto grazie alle telecamere di sicurezza.

L'aggressore, originario di Torino ma residente da tempo a Giugliano, aveva bisogno di soldi. Avendo individuato una donna di 35 anni, che al momento stava facendo la spesa, ha puntato la sua pistola contro di lei per costringerla a consegnargli i propri effetti personali.

Nonostante la borsa della vittima contenesse solo il cellulare e un portafoglio con una somma di denaro sufficiente per fare la spesa, l'uomo armato ha preso il bottino e si è dato alla fuga.

    I Carabinieri della stazione di hanno subito avviato le indagini e grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alle immagini di video-sorveglianza in cui era ben visibile l'auto utilizzata per la fuga, una Renault Clio che si è successivamente scoperto essere intestata all'aggressore, sono riusciti a individuare l'uomo.

    , già noto alle forze dell'ordine, ha commesso un errore fatale che gli è costato molto caro. I militari lo hanno raggiunto presso la sua abitazione e hanno trovato anche la maglietta indossata nel momento in cui ha commesso la rapina, chiaramente identificata dalle telecamere di sicurezza.

    Maisto è stato arrestato e attualmente si trova in carcere in attesa di presentarsi davanti al giudice per raccontare la sua versione dei fatti e rispondere dell'accusa di rapina aggravata.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Casa occupata a Monterusciello, il Prefetto dispone lo sgombero dopo denunce Europa Verde

    In Prefettura a Napoli, durante un incontro cui hanno partecipato il prefetto Michele di Bari, il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni e i responsabili tecnici del Comune, è stata presa la decisione di sgomberare un alloggio di edilizia popolare occupato senza titolo, con assistenza, se necessario, delle forze dell'ordine. Il...

    IN PRIMO PIANO