Scontro a Varcaturo, morta 15enne in sella ad una moto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una ragazza di 15 anni Anna S. è morta nella serata di ieri in un stradale avvenuto in via dei Pini, tra e Lago Patria, alla periferia di Giugliano. La vittima era in sella ad una guidata da un coetaneo.

La moto è finita contro un' sequestrata, guidata da un 40enne con patente revocata. La 15enne, passeggera della moto, è morta sul colpo. Gli altri due coinvolti hanno riportato lievi lesioni.

La salma della giovane donna sarà sottoposta ad autopsia, sequestrati i veicoli. Indagini in corso dei carabinieri di Varcaturo intervenuti sul posto che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'accaduto.

    Anche il 15 che era in sella alla moto e che è rimasto ferito ora rischia una incriminazione per omicidio stradale insieme con il conducente dell'auto



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Starbucks arriva a Napoli: il primo store apre giovedì 23 maggio!

    Amanti del caffè americano, preparate i vostri bicchieri! Giovedì 23 maggio apre il primo store Starbucks a Napoli, nella centralissima Galleria Umberto I. L'attesa è finalmente finita: dopo un lungo iter burocratico che ha ritardato l'inaugurazione, il colosso del caffè americano sbarca nella patria dell'espresso. Un arrivo storico: L'apertura di Starbucks a...

    IN PRIMO PIANO