L'ANNUNCIO

Napoli, al Maradona contro l’Udinese pieno accesso ai tifosi disabili

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Buone notizie per i tifosi azzurri diversamente abili: i 258 posti dello Stadio loro riservati finalmente ci saranno e saranno disponibili per la sfida del 27 settembre tra Napoli e “. Così Mariagrazia Vitelli, consigliera comunale di Napoli del Partito Democratico, a margine del tavolo di questo pomeriggio tra amministrazione, consiglieri comunali, l'associazione Assoutenti, rappresentanti della SSC e di TicketOne.

PUBBLICITA

“Nel corso del confronto abbiamo sottolineato l'annoso e frustrante problema dell'acquisto dei tagliandi online – aggiunge Vitelli – la risposta dei rappresentanti di Napoli e TicketOne è stata esaustiva, offrendo tutte le indicazioni e i passaggi per una procedura dedicata e semplificata. I dettagli saranno ufficializzati nei prossimi giorni e spiegati attraverso comunicazioni della stessa azienda e della SSC Napoli”.

Vitelli infine sottolinea “l'impegno dell'amministrazione, in particolare dell'assessore allo Sport e Pari Opportunità Emanuela Ferrante e dell'assessore alle politiche sociali , nel venire incontro alle sacrosante sollecitazioni dei tifosi diversamente abili. Lo stadio Maradona deve essere la casa di tutti i napoletani, finalmente presto tornerà a esserlo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...