Benevento, 16 mesi per una visita specialistica tramite Asl 

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sedici mesi per effettuare una visita specialistica prenotata da una donna di San Giorgio del Sannio tramite la Asl di Benevento a inizio settembre e fissata al 19 dicembre 2024.

Una situazione assurda e tempi di attesa che lasciano incertezza, preoccupazioni e non poche perplessità, se si considera che per la salute il fattore tempo è decisivo per prevenire peggioramenti”.

E’ quanto denuncia Nicola Boccalone, responsabile del “Tribunale del Malato” di Benevento il quale critica la gestione delle emergenze da parte della asl sannita.

    “Le dichiarazioni di efficienza del sistema emergenza da parte della Asl non sembrano trovare conforto soprattutto nei recenti accadimenti che hanno segnato il territorio del Fortore”, aggiunge.

    “Quindi – conclude Boccalone – c’è chi può permettersi di recarsi presso strutture private, senza fare alcuna fila, e c’è chi, come la signora di San Giorgio del Sannio, per un controllo o visita specialistica, è tenuto ad aspettare i tempi dettati dall’Asl, dovendo rassegnarsi all’attesa del proprio turno, convivendo intanto con la preoccupazione circa l’evoluzione della propria condizione di salute fisica e sempre affidandosi al buon Dio”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI