L'EPISODIO

Volla, scontro auto moto: grave 17enne di Casalnuovo

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della locale stazione intorno all'una di questa notte sono intervenuti in via Filichito a Volla dove poco prima, per cause ancora in corso di accertamento, era avvenuto un grave stradale in seguito ad uno scontro tra un'auto e una moto che ha coinvolto un 17enne.

Il minore coinvolto è residente a Casalnuovo e si trovava, al momento dell'impatto, in sella a uno Zip Piaggio e un 36enne di Nola alla guida di una Fiat Doblò. E' stato proprio lui ad avere la peggio: il centauro è stato trasferito dal personale del 118 al pronto soccorso dell'ospedale del mare di .

Il giovane si trova ancora oggi ricoverato nel reparto rianimazione, attualmente ancora in prognosi riservata. I veicoli sono stati entrambi sequestrati. Le indagini sono in corso per stabilire la dinamica ed eventuali responsabilità in seguito al grave incidente avvenuto a Volla.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Morto soffocato dalla pizza a 11 nni, donati gli organi e salvati altri bambini

Il commovente striscione ieri ai funerali del piccolo Santo Virgi a Torre del Greco: "Resterai sempre nei nostri cuori. Santo sei e Santo resterai".

IN PRIMO PIANO