Roccarainola, scoperta coltivazione di marijuana: 2 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

I della stazione forestale di Roccarainola, durante un servizio coordinato di controllo del territorio nel comune di Cicciano, in provincia di , hanno notato all'interno di due serre vicino a un cantiere edile oggetto di accertamenti delle piante di canapa. I miliari hanno scoperto così una coltivazione illegale di circa 10 piante di cannabis sativa, rinvenendo anche semi di canapa e altro materiale utilizzato per la coltivazione.

La piantagione era costituita da piante di altezza di circa due metri, coltivate con cura e già pronte per la raccolta in quanto già a maturazione avvenuta per la presenza delle inflorescenze. Tutto è stato posto sotto sequestro.

I militari hanno dunque proceduto all'identificazione dei proprietari della serra. Si tratta di una 56enne e un 35enne residenti a Cicciano, entrambi denunciati per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. L'attività di produzione e spaccio avrebbe fruttato circa 18.000 euro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, estorsione ai danni di tassisti di Capodichino: due arresti

La Polizia di Stato ha arrestato due persone gravemente indiziate di tentata estorsione e lesioni personali ai danni di due tassisti regolari dell'aeroporto di Napoli Capodichino. I fatti si sono svolti nei giorni scorsi. I due tassisti, mentre erano in attesa dell'arrivo dei turisti, sono stati avvicinati dagli indagati che,...

IN PRIMO PIANO