Eboli, auto pirata investe e uccide cittadino straniero

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' caccia al pirata della strada che nella trada serata di ieri a ha investito e ucciso un uomo.

E' accaduto lungo la strada litoranea ad Eboli. La vittima è un cittadino che era rimasto gravemente ferito nell'impatto ma poi è deceduto nella notte all'ospedale di Battipaglia, dove era stato trasportato, per le gravi ferite riportate.

Sull'episodio indagano i della compagnia di Eboli che hanno avviato le ricerche dell'automobilista che ha investito l'uomo.

    I militari sono alla ricerca di eventuali testimoni e di immagini di telecamere private che si trovano lungo la strada, che possono essere utili a rintracciare l'.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Barra, ricercato si nascondeva nel comò di casa: arrestato

    Questa mattina, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno eseguito un provvedimento di carcerazione nei confronti di un 50enne, nato in Germania ma domiciliato nel quartiere Barra. Il provvedimento, emesso lo scorso novembre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze - Ufficio Esecuzioni Penali, prevede...

    De Laurentiis ci ripensa: “Stadio a Bagnoli? E chi me lo fa fare! Puntiamo sul Maradona”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis - e ho pensato: chi...

    IN PRIMO PIANO