LE DICHIARAZIONI

Napoli a Castel di Sangro, De Laurentiis: “Il nostro il miglior ritiro d’Europa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Questo è il più bel ritiro d’Europa”. Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Calcio Napoli, rimasto vicino alla squadra anche a Castel di Sangro, nella tappa abruzzese del ritiro estivo dei partenopei. Il patron azzurro è rimasto a lungo tempo a bordocampo a colloquiare con il sindaco, Angelo Caruso.

PUBBLICITA

Presenti anche altri vertici delle istituzioni abruzzesi. “Castel Di Sangro sta crescendo in maniera esponenziale. Per questo l’Abruzzo sarà sede definitiva del Napoli in estate”, ha detto il numero uno del club al primo cittadino mentre seguiva il primo allenamento a porte aperte.

L’Alto Sangro, che al Napoli ha portato fortuna, sarà tappa fissa della preparazione pre campionato. D’altronde negli ultimi tre anni sono arrivati due trofei: la coppa Italia nel 2020 e lo storico scudetto nella scorsa stagione, tornato sulle maglie azzurre a 33 anni di distanza dall’ultima volta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere finalizzati una volta terminato il campionato. "Se conosco bene gli addetti...