LE ULTIME

Dopo il no di Mbappé, l’Al Hilal punta Osimhen: pronta super offerta al Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il no definitivo di Kylian Mbappé, l’Al Hilal potrebbe ora lanciarsi all’assalto di Osimhen. E’ quanto afferma il quotidiano francese L’Equipe che analizza lo stop dell’attaccante francese al tentativo del club dell’Arabia Saudita che sta allestendo una squadra di stelle europee.

PUBBLICITA

L’Equipe spiega che Mbappé ha detto no al tentativo del club di tenerlo per una stagione a uno stipendio altissimo e che ora l’Al Hilal si sta voltando su altre punte, con in prima fila proprio il capocannoniere della serie A che lo scorso anno ha segnato 31 gol in 39 partite tra campionato e Champions League.

Gli emissari del club saudita, sottolinea L’Equipe, sarebbero pronti ad aprire un’altra pratica prestigiosa: quella che porta a Victor Osimhen (24), l’attaccante del Napoli. Dall’Arabia potrebbe arrivare la super offerta di 200 milioni pretesa in maniera chiara dal presidente del club De Laurentiis per cederlo, ma anche in questo caso dovrebbe essere Osimhen a decidere sul proprio futuro, in Europa o nel campionato saudita.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Fassone sicuro: “Farei carte false per avere Gasperini al Napoli”

Marco Fassone, dirigente di lungo corso, è intervenuto nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, offrendo una visione interessante sulla gestione del Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis: "L'idea di un Napoli senza dirigenti? Dire che si prendono decisioni con De Laurentiis è un po' esagerato! Lui ha sempre l'ultima...