NUOVO EPISODIO

Un Posto al Sole anticipazioni, 26 luglio 2023: Lara sta per cedere? Intanto rivela alcuni segreti…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le cose si fanno sempre più interessanti nella nuova puntata di Un Posto al Sole. L'episodio del 2023 della soap opera ambientata a Napoli va in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai3, canale di riferimento. Vediamo cosa dicono le riportate dal portale ComingSoon.

Lara è molto nervosa: Marina ha capito che lei sta provando ad ingannare Roberto con la storia di Tommaso per tenere l'uomo vicino a sé. Ora la Martinelli si trova sotto una pressione estenuante e potrebbe presto cedere. Intanto inizierà a rivelare qualcuno dei suoi preziosissimi segreti a Ida, facendo capire alla ragazza quanto sia importante per lei Roberto. L'intenzione è quella di portare la giovane dalla sua parte: ci riuscirà?

Manuela invece è tornata a provarci con Niko e ha addirittura preso la decisione di partire con lui per la Sicilia. Serena ha provato a farla ragionare, senza riuscirci. Almeno in un primo momento. La ragazza, infatti, inizierà a ripensare alle parole della sorellona. Tornerà sui suoi passi, mollando la pista? A quel punto il Poggi partirà da solo, senza di lei.

Sasà è tornato a ed ha una sola intenzione: andare da Bufalotto e passare del tempo con lui. Qualche giorno prima Mariella aveva provato insistentemente a fargli mollare la relazione, che riteneva eccessivamente tossica per una serie di fattori. Quale sarà la decisione di Cerri? Lascerà il suo amato o proseguirà in questa relazione che sta lentamente danneggiando entrambi?



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Tragedia a Castel Volturno: 15enne di tuffa in piscina e muore

L'annegamento nella struttura turistica Pinetamare di Castel Volturno: la vittima è originaria di Capua

Doppio Evento di Danza Contemporanea al Teatro Area Nord

Il 18 maggio, il Teatro Area Nord si anima con un'avvincente serata di danza contemporanea, in occasione della rassegna TANz, organizzata da Interno 5. Gli spettatori avranno il piacere di assistere a due esibizioni distinte che inizieranno alle ore 19:00. ### "Zoologia" di Lupa Maimone: Immaginazione e Coreografia Il primo...

IN PRIMO PIANO