MERCATO

Lukaku, messaggi social: “Quando l’odio non funziona raccontano bugie”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Quando l'odio non funziona, cominciano a raccontare bugie”. Parola di Romelu Lukaku che rompe il silenzio al termine di una settimana in cui è stato, ed è ancora tutt'oggi, al centro di un caso di mercato dopo essere stato conteso da varie squadre, anche italiane, in vista della sua uscita dal Chelsea.

Rotto con i Blues, il giocatore ha infatti prima professato amore eterno all' per poi flirtare con la Juventus. Ora la situazione è in stand by. I nerazzurri hanno rinunciato a lui, ma il belga vorrebbe riappacificarsi. La registra la freddezza della piazza. Lui è tentato dall'Arabia Saudita.

I prossimi giorni saranno decisivi in quanto vorrà organizzarsi e prepararsi al meglio in vista della prossima stagione e non perdere giorni preziosi di raduno pre-campionato, che per tutte le squadre europee sta iniziando praticamente in questi giorni del weekend.

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Benevento, assolto Thomas Costanza

Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

IN PRIMO PIANO