Cimitile, maresciallo libero dal servizio arresta 2 persone mentre rubano un’auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Intorno le ore 20 comandante della stazione di Cimitile sta percorrendo via Nazionale delle Puglie all’altezza del comune di Camposano.

Il sottufficiale è libero dal servizio ed è a bordo della propria auto ma a un certo punto nota due uomini che hanno appena rubato una fiat panda in sosta. Incomincia l’inseguimento dei due che sono rispettivamente nell’auto appena rubata e in un’altra auto con la quale erano arrivati.

I due non sanno di essere seguiti e il maresciallo senza perderli mai di vista contatta la centrale operativa che invia in supporto una gazzella della sezione radiomobile della compagnia di Nola.

    A quel punto – alla vista dei colori dell’Arma – l’inseguimento viene “smascherato” e la velocità aumenta con i due fuggitivi, che alla fine si erano divisi, si arrendono. I 2 vengono fermati con non poche difficoltà nei comuni di Cimitile e San Vitaliano dove erano sopraggiunti anche i carabinieri della locale stazione con la centrale operativa che da “maglia” dirigeva le operazioni.

    L’auto è stata restituita alla legittima proprietaria mentre i due arrestati – dovranno rispondere di rapina impropria, resistenza e lesioni personali – sono in attesa di giudizio.

    Gli arrestati:

    – LUCENTI CESARE (NATO A NAPOLI IL 31.07.1964, RESIDENTE IN SAN VITALIANO (NA)

    – PIACENTE LUIGI (NATO A NAPOLI IL 16.03.1971, RESIDENTE IN SAN VITALIANO (NA)



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Guardia giurata motociclista uccisa da un’auto pirata a Casoria

    Casoria.Tragedia ieri a Casoria, dove una guardia giurata motociclista della Patrol Security è stata uccisa dopo essere stata investita da un'auto pirata. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 14:00 in via Nazionale delle Puglie. La giovane guardia giurata, in servizio da pochi mesi, era a bordo della sua moto quando...

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    CRONACA NAPOLI