ANNUNCIO IMMINENTE

Giuntoli alla Juventus, ci siamo: il ds vicino alla rescissione con il Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cristiano Giuntoli è sempre più vicino alla Juventus. Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, canale ufficiale del club azzurro, si va verso la rescissione consensuale tra l’attuale direttore sportivo dei partenopei e la società di Aurelio De Laurentiis, che si sta convincendo a lasciare libero Giuntoli. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore.

PUBBLICITA

Giuntoli è direttore sportivo del Napoli dall’estate 2015: sotto la sua gestione, la squadra partenopea ha vinto una Coppa Italia e il terzo scudetto, arrivato proprio nella stagione appena conclusa, l’ultima del dirigente alla guida del club azzurro lasciato da campione d’Italia.

Per il nativo di Firenze dunque nuova avventura alla Juventus, che per via della penalizzazione di 10 punti in Serie A l’anno prossimo (a meno di decisioni UEFA) disputerà la Conference League. Quest’anno gli uomini di Allegri hanno chiuso al settimo posto in classifica, eliminati sia dalla Champions che dall’Europa League e ko in semifinale di Coppa Italia.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...