Teatro San Carlo, approvato il bilancio con il no della Regione

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’unico voto contrario è quello della Regione Campania.

Il Consiglio d’indirizzo della Fondazione Teatro di San Carlo, riunito oggi, ha approvato il Bilancio di esercizio 2022 con l’unico voto contrario della Regione Campania.

Il presidente della Fondazione e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inoltre illustrato al Cdi il decreto (del 10 maggio 2023 n. 51) con il quale, tra l’altro, si impone il pensionamento dei direttori delle fondazioni lirico sinfoniche che hanno più di 70 anni, come nel caso del sovrintendente Stephane Lissner.

    Il sindaco di Napoli ha incontrato, prima della riunione del Cdi, le organizzazioni per ascoltare le loro istanze assicurando “il massimo impegno”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    SCIAME SISMICO CAMPI FLEGREI: 160 scosse, altre 18 nella notte

    Napoli, Dalle 19:51 di ieri fino alle 5:29 di questa mattina, lo sciame sismico in corso nell'area dei Campi Flegrei ha registrato circa 160 eventi, il più forte dei quali di magnitudo 4.4, all'interno della Solfatara. Lo rende noto l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV). Solo nella notte si...

    Oroscopo di oggi 21 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 21 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi, l'energia cosmica ti spinge a intraprendere nuovi percorsi e ad abbracciare il cambiamento. Cogli le opportunità che si presentano e non aver paura di uscire dalla tua zona di comfort. Toro (20...

    CRONACA NAPOLI