LA DECISIONE

Un Posto al Sole anticipazioni, 15 maggio 2023: Franco in lacrime, deve vendere il garage!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Entriamo in una nuova settimana ed è dunque tempo anche di ricominciare con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali . Ecco le del nuovo episodio del 15 maggio 2023, che come di consueto andrà in onda non prima delle 20,50 su Rai 3.

Franco è distrutto, in lacrime. E' arrivato un momento per lui tristissimo: deve vendere il suo garage. A nulla sono serviti i tentativi di salvare l'attività: la decisione è stata presa ed è irrevocabile. Un rapporto sempre più incrinato con Angela, inoltre, non aiuterà in questa fase difficile che il Boschi sta attraversando. Le possibilità di ricucire la relazione sono sempre inferiori.

Bacio tra Lara e Roberto. Ebbene sì: la Martinelli, entrata con astuzia (e con l'aiuto della presenza del piccolo Tommaso) a Palazzo Palladini è riuscita persino a scambiare un momento di intimità con il manager. Insomma, pare proprio che il piano abbia funzionato e la vittoria sull'acerrima rivale Marina sia vicina. In realtà, però, il Ferri soffre ancora tremendamente per l'addio della Giordano.

    Un Posto al Sole anticipazioni: nuova lite tra Mariella e Sasà

    Mariella ha escluso Sasà dal viaggio in crociera e quest'ultimo non si è ancora ripreso. L'Altieri non riuscirà a chiarire le cose: l'umore di Salvatore è davvero basso e ci sarà una nuova discussione. Toccherà a Guido e Castrese trovare un modo per ricongiungere i due e arrivare ad una nuova pace che, ad oggi, sembra lontana.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Don Patriciello: “Vorrei prendere in caffè e abbracciare De Luca”

    "Non so perchè De Luca abbia detto questo. Io non guardo i suoi monologhi perchè il suo modo irruento a me non piace". Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parlando a 'Porta a Porta', nella puntata in onda ieri sera, è tornato sulla polemica accesa dal governatore della Campania che...

    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    IN PRIMO PIANO