L'EPISODIO

Tifoso del Napoli aggredito a Bologna dopo festa scudetto, Daspo a ultras

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 27enne di origine albanese, già precedenti e conosciuto come ultras del calcio, è stato denunciato per tentata e ha ricevuto un Daspo per un'aggressione avvenuta la sera del 4 maggio scorso in via Ugo Bassi, a Bologna, al termine dei festeggiamenti per lo del Napoli.

PUBBLICITA

Un gruppo di tifosi partenopei era stato affrontato da alcuni giovani, uno dei quali aveva sottratto loro la bandiera del Napoli per poi fuggire. Il proprietario della bandiera li aveva rincorsi, ma era stato colpito con calci e pugni da sei-sette persone. Il 27enne era stato fermato da alcuni presenti e identificato dalla polizia, che lo aveva subito denunciato per tentata rapina in concorso con i complici, ancora da identificare.

Al termine degli accertamenti svolti dalla Divisione Anticrimine, il Questore ha emesso nei suoi confronti anche un provvedimento di', vietandogli per un periodo di 3 anni l'accesso agli impianti sportivi e stadi dove si svolgono incontri di calcio di tutti i campionati.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...