Il Questore di Napoli emette 5 nuovi Daspo a tifosi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Questore di Napoli ha emesso 5 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi.

PUBBLICITA

Daspo a due tifosi dopo Napoli-Milan

Uno di loro, durante i servizi di filtraggio per l’accesso all’impianto sportivo, in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Milan dello scorso 2 aprile allo stadio ‘Maradona’, era stato denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere poiché trovata in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 9,5 centimetri.

Un altro era stato denunciato per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore della Curva A. Il terzo per minacce nei confronti di uno steward.



    Daspo per due tifosi durante Napoli-Roma

    Altri due Daspo, della durata di uno e 5 anni, sono stati invece emessi nei confronti di due tifosi napoletani di 22 e 52 anni.

    In particolare il 22enne, in occasione della partita Napoli-Roma del 29 gennaio scorso, era stato denunciato per scavalcamento, mentre il 52enne, in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Atalanta dello scorso 11 marzo, era stato denunciato per aver acceso un fumogeno.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Rissa durante una partita di calcio tra genitori, uomo ferito. Ieri pomeriggio in un centro sportivo a via Camillo Guerra, si è verificata una rissa durante una partita di calcio under 16 tra le squadre SSC Napoli e Parma Calcio. Pare che alcuni genitori abbiano litigato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...