Ischia, guida contromano: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Ischia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 114 persone, controllati 48 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate due violazioni del Codice della Strada per guida contromano e per guida senza patente.

Ancora, gli operatori hanno denunciato un 49enne ischitano con precedenti di polizia poiché inottemperante al provvedimento DACUR (divieto di accesso ai pubblici esercizi o di pubblico trattenimento) cui è sottoposto in quanto sorpreso all’interno di un pub isolano.

Infine, gli agenti hanno denunciato un 62enne marocchino per falso in atto pubblico in quanto, a seguito di un controllo da parte degli operatori, aveva esibito una denuncia di smarrimento di una patente di guida di cui lo stesso non era mai stato titolare; a quest’ultimo è stata contestata anche la violazione del Codice della Strada per guida senza patente.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE