Napoli campione, Marisa Laurito mantiene la promessa: “In giro nuda avvolta in una bandiera”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli si è laureato campione d’Italia con cinque giornate di anticipo e Marisa Laurito, attrice e artista napoletana, terrà fede alla promessa fatta qualche mese fa.

PUBBLICITA

La promessa di Marisa Laurito: “Nuda con una bandiera…”

A ‘Un giorno da pecora’, la Laurito disse: “Non mi posso spogliare perché l’epoca è passata. I capelli li ho già tinti di blu. Quindi posso andare in giro per un mese avvolta in una bandiera del Napoli. Sotto sarò nuda, lo posso promettere”.

E la Laurito mantiene la promessa: “Ho preparato un vestito…”

Detto, fatto: l’attrice sarà presto al Maradona per mantenere la promessa. “E’ uno scudetto molto importante per la città – ha aggiunto dopo il trionfo -. Ho fatto fare un vestito per l’occasione da indossare altre volte ancora”.

“Avevo promesso di vestirmi con la bandiera del Napoli e così farò – insiste Marisa Laurito -. Napoli ha l’orgoglio della città e della squadra, questo è uno scudetto ancora più bello perché si vince senza Maradona, senza una star”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...