Da Napoli a Ischia per rubare bici elettrica: arrestato sul traghetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da Napoli a Ischia armato di pistola ruba una bici elettrica in un appartamento. Poi tenta la fuga in traghetto ma i carabinieri lo arrestano. In manette 55enne.L’uomo si è introdotto in un appartamento in pieno giorno. Ha portato via una bici elettrica, ci è salito in sella e ha raggiunto il porto.

Poi come se nulla fosse accaduto e come un normale passeggero si è messo in fila per imbarcarsi sul primo traghetto utile per Napoli ma non ha fatto i conti con i carabinieri.
I militari dell’aliquota radiomobile di Ischia lo hanno fermato poco prima che salisse a bordo.

Nei pantaloni una pistola giocattolo semiautomatica, senza tappo rosso, modificata per sparare colpi calibro 7,65 e 380 millimetri. 7 i proiettili nel serbatoio. E ancora un coltello a serramanico con lama di 10 centimetri. Armi che sarebbero servite in caso di reazione del proprietario.

    In manette per furto in abitazione, porto e detenzione di arma clandestina Salvatore De Falco, 55enne dei quartieri spagnoli e già noto alle forze dell’ordine. Le armi sono state sequestrate, la bici è stata restituita al legittimo proprietario. De Falco si è imbarcato comunque ma per essere portato nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Abodi su riforma authority: “Servono terzietà e indipendenza nei controlli”

    Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha chiarito la sua posizione in merito alla riforma dell'authority per i controlli nelle società sportive professionistiche, sottolineando l'importanza della terzietà e dell'indipendenza. Durante un incontro a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Mario D'Apuzzo, Abodi ha dichiarato: "Abbiamo ascoltato le controproposte ma,...

    Lunedì apre ‘TuttoPizza’: un focus sui dati del mondo pizza e il ricordo di Miccù

    Apre a Napoli lunedì 20 maggio, alle ore 10, alla Mostra d’Oltremare, TuttoPizza, la fiera internazionale B2B, riservata agli operatori di settore e dedicata allo show business della pizza. Si parte alle ore 10,15 con il consueto taglio del nastro che avverrà al padiglione 3/B, alla presenza del presidente...

    CRONACA NAPOLI