Paura a Napoli, incendio in un appartamento nel quartiere Barra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Attimi di paura nel pomeriggio di oggi in via delle Repubbliche Marinare nella Sesta Municipalità, quartiere di Barra a Napoli, per un incendio in un appartamento.

Incendio nel quartiere Barra, attimi di paura

Il rogo, divampato al primo piano di una palazzina che affaccia su una strada principale del quartiere, ha generato una colonna di fumo che ha preoccupato visto la zona di solito frequentata da tanti giovani, vista la presenza di un noto bar.

Per fortuna, al momento dell' per strada c'era poca gente e l'appartamento era vuoto. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della per mettere in sicurezza la zona e due autobotti dei vigili del fuoco. Le fiamme sono state domate nel giro di un'ora.

    Ipotesi sovraccarico, ma in casa non c'era nessuno

    Si indaga per scoprire le cause che hanno portato all'incendio: ipotesi sovraccarico, ma al momento del rogo non c'era nessuno in casa. Sono dunque in corso per verificare la regolarità del contatore Enel: è possibile che vi siano stati numerosi allacci sullo stesso contatore.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, preso il pusher di piazza Mercato

    Aveva tutto pronto per cominciare il suo giro di lavoro come pusher ma il 33enne della zona Mercato non aveva fatto i conti con gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, che lo tenevano d'occhio. E così, ieri pomeriggio, durante i servizi predisposti, hanno notato in via Vetreria Vecchia l'uomo che stava...

    La Polizia locale controlla 110 veicoli a Napoli, 61 le multe

    Sono stati 110 i veicoli controllati e 61 i verbali elevati durante tre distinti interventi condotti dagli uomini delle Unità Operative Stella, San Lorenzo, San Giovanni e del Gruppo Intervento Territorio. Le operazioni si sono svolte nelle zone di via Foria, Piazza Nazionale e Viale 2 Giugno. Durante i controlli,...

    IN PRIMO PIANO