ULTIME CALCIOMERCATO

Protesta all’esterno del Maradona, gli ultras di curva A e B resteranno in silenzio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultras del Napoli in protesta a piazzale Tecchio, nei pressi dello stadio Maradona, in vista del big match contro il Milan di stasera che vedrà le curve restare in silenzio.

PUBBLICITA

Protesta degli ultras per i prezzi dei biglietti della Champions

I gruppi delle due curve cittadine si sono ritrovati dalle 16.30 con cori, bandiere, stendardi e fumogeni: tamburi e striscioni sono, con i fumogeni, vietati all’interno dello stadio. La protesta è anche contro il ‘caro prezzi’, con i biglietti del settore più popolare venduti a 90 euro per il match casalingo di Champions contro i rossoneri.

Il comunicato delle curve in vista del match contro il Milan

“‘Meno ultras e più famiglie allo stadio’. Quali famiglie, visti i prezzi solo quelle ricche – si legge nel comunicato diffuso dai gruppi che sottolinea il divieto “a tutti, ultras e non, di ingresso di qualsiasi vessillo e simbolo di appartenenza per un capriccio di questore, sindaco e De Laurentiis”.

E’ per questi motivi “che la nostra partita inizierà dalle 16.30 a piazzale Tecchio, ci ritroveremo con bandiere, stendardi e fumoni per ricreare quell’atmosfera che ci è negata all’interno dello stadio”.

“Sono tutti invitati a partecipare, soprattutto quelle famiglie che non possono permettersi il lusso di poter entrare. In curva – concludono – resteremo in silenzio e torneremo a cantare fuori oltre il 90simo per quella città e quella maglia che abbiamo sempre difeso”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie