Protesta all’esterno del Maradona, gli ultras di curva A e B resteranno in silenzio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultras del Napoli in protesta a piazzale Tecchio, nei pressi dello stadio Maradona, in vista del big match contro il Milan di stasera che vedrà le curve restare in silenzio.

PUBBLICITA

Protesta degli ultras per i prezzi dei biglietti della Champions

I gruppi delle due curve cittadine si sono ritrovati dalle 16.30 con cori, bandiere, stendardi e fumogeni: tamburi e striscioni sono, con i fumogeni, vietati all’interno dello stadio. La protesta è anche contro il ‘caro prezzi’, con i biglietti del settore più popolare venduti a 90 euro per il match casalingo di Champions contro i rossoneri.

Il comunicato delle curve in vista del match contro il Milan

“‘Meno ultras e più famiglie allo stadio’. Quali famiglie, visti i prezzi solo quelle ricche – si legge nel comunicato diffuso dai gruppi che sottolinea il divieto “a tutti, ultras e non, di ingresso di qualsiasi vessillo e simbolo di appartenenza per un capriccio di questore, sindaco e De Laurentiis”.



    E’ per questi motivi “che la nostra partita inizierà dalle 16.30 a piazzale Tecchio, ci ritroveremo con bandiere, stendardi e fumoni per ricreare quell’atmosfera che ci è negata all’interno dello stadio”.

    “Sono tutti invitati a partecipare, soprattutto quelle famiglie che non possono permettersi il lusso di poter entrare. In curva – concludono – resteremo in silenzio e torneremo a cantare fuori oltre il 90simo per quella città e quella maglia che abbiamo sempre difeso”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno intensificato i controlli del territorio in prossimità di alcune zone ad alto afflusso turistico, seguendo le indicazioni del Prefetto di Napoli, il Dr. Michele di Bari, all'interno del Comitato Provinciale per l'Ordine...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...