Ultras Napoli in protesta per i prezzi dei biglietti: “Domenica in curva resteremo in silenzio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un volantino degli ultras del Napoli annuncia iniziative di protesta nei confronti del patron Aurelio De Laurentiis e della società per i prezzi dei biglietti della gara di Champions League contro il .

PUBBLICITA

La protesta degli ultras Napoli: “In curva resteremo in silenzio”

Il messaggio, titolo Napoli chiama , dà appuntamento alle ore 16,30 di domenica in piazzale Tecchio con bandiere e fumogeni per ricreare “quell'atmosfera che ci è negata all'interno dello stadio”, mentre “in si resterà in silenzio” per tutta la durata della partita di campionato.

“Curve a 90 euro, De Laurentiis pensa solo al record di incassi”

Le motivazioni sono chiare: “Sentiamo la mortificazione di tanti padri che hanno sacrificato mezzo stipendio per regalare un ricordo storico ai propri figli – si legge nel volantino -. La scelta del club è stata di 90 euro per un settore popolare, con equiparazione tra anello superiore e inferiore, anche detto ‘tribuna non vedenti' per la scarsa visibilità”.

“Il signor De Laurentiis pensa sicuramente ad una sola famiglia, la sua, che fa record di incassi – aggiungono gli ultras del Napoli -. Da mesi, a causa di un capriccio di questore, sindaco e sempre di ADL è vietato anche l'ingresso di qualsiasi vessillo e simbolo di appartenenza”.

“In curva resteremo in silenzio e torneremo a cantare fuori, oltre il novantesimo, per quella città e quella maglia che abbiamo sempre difeso”, concludono.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...