Gomorra ai tempi di Mare Fuori: il video virale dei The Cerebros

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sta diventando virale il video parodia Gomorra ai tempi di Mare Fuori realizzato dai The Cerebros.

Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito che interpretano Gennaro e Ciro di Gomorra mostra i due in crisi di popolarità.
Il grande successo di Mare Fuori crea dei problemi ai due he cercano di “ripigliarsi” senza riuscirci “Tutto quello che è nostro”.

E così temendo di essere stati dimenticati a causa dei “guagliuncielli” che stanno spopolando in tv e sui social mettono alla prova un passante che non risconosce Gennaro, scambiandolo per lo chef Antonino Cannavacciuolo e persino Harry Potter.

E quindi  l’unica soluzione sembra essere andare all’Isola dei Famosi, poi un’apparizione a sorpresa cambierà tutto. Arriva don Salvatore Conte che gli offre un lavoro come comparse nella fiction.

La parodia è stata scritta e diretta da Berardino Iacovone e può contare sulla partecipazione amichevole di Alfredo Agozzino. A idearla sono stati i The CereBros, social factory – così si definisce nella sua pagina ufficiale – che nasce col preciso intento di diventare un fenomeno social attraverso l’ideazione, la produzione e la distribuzione di contenuti video virali.

YouTube video

Con: Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito  E con: Adel Braders Ahmed  E la partecipazione amichevole di: Alfredo Agozzino Scritto e diretto da: Berardino Iacovone Dop e Riprese: Lorenzo Fantini Fonica: Jonathan Gurrieri  Make Up: Letizia Palmirotta  Montaggio e CC: Berardino Iacovone  Organizzatore di Produzione: Gianmarco Esposito  Produzione: The CereBros


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:19
22/04/2026 10:19

Maradona: Il Calcio a Napoli e la Sua Iconica Rinascita

22/04/2026 09:49

L'ex tronista Federica Aversano a giudizio per atti persecutori

22/04/2026 09:01

Si lancia dal balcone con i figli: morti madre e due bambini

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA