Napoli, rapina nella movida di Chiaia: un arresto e caccia ai complici

Napoli. I Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro, su...

Mare Fuori boom di interazioni online

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si chiude con numeri da record anche sui social la terza stagione di ‘Mare Fuori’ di Rai Fiction.

PUBBLICITA

In occasione della messa in onda di ieri sera – mercoledì 22 marzo – su Rai 2 degli ultimi due episodi, la serie ha registrato rispettivamente oltre 722 mila e 725 mila interazioni che diventano 762 mila se si considera l’intera giornata.

Si conferma, così, il programma più commentato della giornata, come già accaduto la scorsa settimana, con un aumento molto significativo, se si pensa che il 15 marzo erano state registrate 69 mila e 72 mila interazioni per i due episodi in onda.

Da sottolineare, inoltre, la distribuzione delle interazioni: per entrambi gli episodi, più del 90% del totale è stato registrato su Instagram. Un grandissimo successo anche sulla visione online: ‘Mare Fuori 3’ su RaiPlay ha totalizzato finora 105 milioni di visualizzazioni, con 47 milioni di ore viste, pari ad un ascolto medio device di 3,7 milioni.

Complessivamente, tra tv e online, l’intera serie viaggia dunque sui 5 milioni di ascolto medio e le visualizzazioni on demand non accennano a fermarsi.

In tv Mare Fuori 3′ su Rai2  ieri sera ha totalizzato 1.487.000 spettatori con uno share 9.2%. Non c’è stato invece lo spoiler o l’anticipazione di qualche immagine della quarta stagione come era stato preventivato da due giorni sui social. Si era parlato di tre minuti aggiuntivi a quelli che l’avevano visto su Rai Play.

Complice una foto pubblicata sui suoi canali social dall’attore Giacomo Giorgio (il Ciro Ricci della serie) che appare armato di pistola proprio nello stesso posto dove si chiude la terza stagione.

 Ciro Ricci come l’immortale di Gomorra? No

Nella scena finale dell’ultima puntata  c’è l’incontro-scontro fra Carmine Di SalvoRosa Ricci e Salvatore Ricci: al termine di una colluttazione si sente uno sparo di pistola, ma le immagini non permettono allo spettatore di capire chi è stato a fare fuoco e chi, eventulmente, è stato colpito. Secondo una delle teorie più gettonate dai social, a fare fuoco non sarebbe stato nessuno dei tre, ma Ciro Ricci, personaggio morto al termine della prima stagione.

E quindi in tanti hanno ipotizzato un ritorno di Ciro Ricci nella prossima quarta stagione così come era avvenuto per Ciro di Marzio l’immortale nell’ultima edizione di Gomorra.

La nuova serie con Giacomo Giorgio si chiama “Noi siamo leggenda”

I famosi tre minuti aggiuntivi sono serviti a pubblicizzare la messa in onda nel prossimo autunno di una nuova fiction dal titolo “Noi siamo leggenda” con protagonisti, tra gli altri, Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas (o’ chiattillo) e Valentina Romani (Naditza).

 L’addio di ‘o chiattillo e Naditza

I due oramai coppia anche nella vita reale hanno pubblicato stamane un post su instagram che li ritrae al mare con la didascalia: “È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde. Grazie per questo viaggio incredibile”.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE