Rrahmani: “Eintracht non ha nulla da perdere, gara pericolosa da chiudere subito”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Domani sarà una partita pericolosa”. Tiene tutti in guardia Amir Rrahmani, difensore centrale del Napoli, alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra gli azzurri e l’Eintracht Francoforte.

PUBBLICITA

Rrahmani: “Loro non hanno nulla da perdere, gara pericolosa”

Si parte dal 2-0 in favore partenopei, successo maturato in Germania grazie alle reti di Osimhen e Di Lorenzo: “Loro non hanno nulla da perdere e ci crederanno fino alla fine. Dobbiamo essere bravi a chiuderla quanto prima”.

“Teniamo alla Champions, speriamo di passare il turno”

“Se sentiamo la responsabilità? La sentiamo tutto l’anno, non solo ora – ha aggiunto il difensore kosovaro -. Anche in campionato abbiamo l’opportunità di fare la storia”.

“La Champions è molto speciale, anche per la società, speriamo di chiudere bene e superare il turno”, ha concluso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...