Alto impatto della polizia a Secondigliano e san Pietro a Patierno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano e personale della Locale– U.O. Secondigliano Gruppo Veicoli Abbandonati, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine , hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e a .

Nel corso dell'attività sono state identificate 72 persone, di cui 35 con precedenti di polizia, controllati 69 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 10 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancanza della revisione periodica, guida di veicolo già sottoposto a sequestro, guida senza patente poiché mai conseguita e per di sosta.

Inoltre, sono stati rimossi 24 veicoli poiché trovati in stato di abbandono lungo le strade del quartiere. Secondo le disposizioni del Questore di i controlli continueranno nei prossimi giorni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rovazzi confessa il “finto furto” per lanciare “Maranza”, il nuovo singolo con Il Pagante

Ieri, la creatività di Fabio Rovazzi ha fatto impazzire Milano con una trovata geniale per il lancio del suo nuovo singolo "Maranza", in collaborazione con Il Pagante. Durante una diretta Instagram, Rovazzi ha inscenato il "finto furto" del suo telefono, scatenando il panico tra i suoi follower e attirando l'attenzione...

IN PRIMO PIANO