San Giorgio, sequestrati oltre 124mila euro in controlli anti-riciclaggio

Nella serata di ieri, un'operazione di controllo straordinario del territorio a San Giorgio a Cremano ha portato a un importante sequestro di denaro contante.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come fonte preferita Aggiungi

Nella serata di ieri, un’operazione di controllo straordinario del territorio a San Giorgio a Cremano ha portato a un importante sequestro di denaro contante.

La Polizia di Stato, con il supporto di un’unità cinofila della Questura di Napoli, ha identificato 80 persone, tra cui 20 con precedenti penali, e controllato 10 veicoli e diversi esercizi commerciali. Durante le verifiche, gli agenti hanno effettuato un controllo approfondito presso l’abitazione di un uomo e una donna residenti nel comune, rinvenendo la somma di 124.160 euro.

La coppia non ha fornito spiegazioni convincenti sulla provenienza del denaro, motivo per cui sono stati denunciati per riciclaggio. L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto alle attività illecite e al riciclaggio di denaro nella zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti (1)

la polizia di stato erano uscite in gruppo ieri sera per un controllo straordinario ma la notizia sembra scritta mal e con tropp errori han no identificato 80 personee e controllato 10 veicoli in casa han trovato 124.160 euri circa la coppia non ha spiegazione e sonno denunciati per riciclajio sembra tutto spiegazion incompleta e protocollo poco chiaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi tutte le notizie

Primo piano