Napoli, si ferma Kvaratskhelia: non convocato per la Coppa Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seduta di rifinitura mattutina per il Napoli in vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia in programma stasera contro la Cremonese. L’incontro, in programma alle ore 21 allo stadio Maradona, sarà trasmesso da Canale 5.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia out contro la Cremonese: sindrome influenzale

Un assente di lusso per il Napoli in vista dell’impegno di questa sera: non ci sarà infatti Kvaratskhelia, non presente nella lista dei convocati di mister Spalletti per una sindrome influenzale.

Non ci sarà nemmeno Diego Demme, che non ha svolto l’allenamento e non sarà tra i convocati per la nascita della figlia. “A Diego e a sua moglie i migliori auguri da parte di tutto il Napoli”, scrive il club azzurro. Lozano, invece, salta l’impegno per squalifica.

Coppa Italia, Napoli-Cremonese: i convocati

Questi tutti i convocati: Marfella, Meret, Sirigu; Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Rrahmani; Zedadka, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski; Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...