Avellino, piantagione in casa: arrestato con 400 grammi di marijuana

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aveva allestito una vera e propria piantagione all’interno della sua abitazione di Avellino.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i carabinieri della Compagnia di Avellino hanno arrestato un 47enne. Alcune stanze della casa erano state attrezzate per coltivare la cannabis in ambienti chiusi.

Sequestrati 400 grammi di marijuana già essiccata insieme ad un bilancino di precisione e una lampada irradiante per stimolare il ciclo vegetativo delle piante. Dopo essere stato trasferito agli arresti domiciliari, l’indagato verrà processato con rito direttissimo per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA