Si schiantano con l’auto al ritorno da una festa: morti 4 giovani in provincia di Perugia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia della strada in provincia di . Quattro giovani – due di 21 e 20 anni e due ragazze di 17 e 22 – originari di Santa Maria Tiberina e di Citta' di Castello, sono morti a San Giustino Umbro.

Erano su una Fiat Punto finita fuori strada, forse per l'asfalto bagnato a seguito della pioggia. E' accaduto nella notte, quando i quattro giovani che, a quanto pare avevano preso parte a una festa di compleanno, erano diretti verso una discoteca a . L'auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada in località Altomare a San Giustino Umbro.

E' quanto emerge dagli accertamenti condotti dai carabinieri. Sul posto dell' sono intervenuti i carabinieri della compagnia tifernate, i vigili del fuoco e personale del 118.

    Il Comune di Città di Castello ha annullato tutte le conferenze stampa, inaugurazioni ed iniziative previste e programmate per la giornata odierna che lo vedono coinvolto in seguito alla notizia dei quattro giovani morti nella notte in un incidente strada. La decisione è stata presa per disposizione del sindaco, Luca Secondi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli Servizi: “Operaio ferito fuori dal posto di lavoro”, l’azienda avvia un’indagine interna

    Napoli - In merito all'incidente occorso sabato scorso a un operaio di Napoli Servizi, la Società esprime profondo dispiacere e vicinanza alla famiglia del dipendente, con la quale è in contatto sin dalle prime ore. Riguardo alle prime informazioni diffuse, Napoli Servizi precisa che "appare ormai assodata l'ipotesi che l'incidente...

    IN PRIMO PIANO