Notte di terrore ai Quartieri Spagnoli, rapine violente: tre feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Notte di terrore ai quartieri Spagnoli: due giovani militari in servizio sulla nave americana  in rada nel porto di Napoli aggrediti, accoltellati e rapinati e un pregiudicato ferito a colpi di pistola.

Il primo episodio è avvenuto in vico San Pantaleone. I due giovani militari, uno uomo e una donna, intorno alle 5 del mattino stavano rincasando dopo aver trascorso la notte tra i locali del centro storico.  D’improvviso si sono parati davanti a loro dei ragazzi che con la scusa di una sigaretta li hanno accerchiati e iniziato spintonarli.

Ne è nata una colluttazione, i due giovani hanno cercato di difendersi, poi è comparso un coltello. E il giovane di 23 anni è stato colpito più volte al braccio e alla coscia. I giovani aggressori, almeno 5, sono riusciti a prendere i portafogli dei due e a dileguarsi nei vicoli.



    Sul posto un’ambulanza avvertita da qualcuno degli abitanti della zona , richiamata dalle urla dei due americani. Sono stati portati al vicino ospedale Pellegrini dove sono stati medicati. La polizia ha ritrovato poco distante i portafogli solo con i documenti dei due americani.

    L’altro episodio nella zona dei Cariati angolo Corso Vittorio Emanuele. Secondo quanto ha raccontato la vittima (ma la sua versione è al vaglio degli inquirenti) il pregiudicato Mario Buccione di 56 anni sarebbe stata avvicinata da due persone armate in sella a una moto e con il volto coperto.

    Gli hanno chiesto il costoso orologio che portava al polso e al suo rifiuto prima gli hanno esploso due colpi di pistola nelle gambe e poi hanno strappato l’orologio dal polso prima di dileguarsi. Buccione trasportato all’ospedale Pellegrini di Napoli è stato medicato e giudicato guaribile in 20 gironi.

    La polizia sta verificando la sua versione anche attraverso la visione delle immagini di alcune telecamere di video sorveglianza che si trovano in zona.


    Articolo offerto da Emmerre Auto - Torre del Greco
    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, maxi rissa tra stranieri in piazza Garibaldi: 6 denunciati

    Napoli.Nella serata di venerdì, la Polizia ha risposto a una segnalazione di rissa a Piazza Garibaldi. Alcune persone sono state fermate con ferite e due coltelli sono stati rinvenuti sul luogo. Gli agenti hanno denunciato 6 persone, di varie nazionalità e compresi tra i 17 e i 28 anni, per...

    Terremoto a Napoli, paura nella zona collinare

    Lo sciame sismico in corso nella zona flegrea,  da ieri ha prodotto altre scosse stamane avvertite anche in diversi quartieri della città di Napoli. Intorno alle 9.45 due eventi tellurici verificatisi a distanza di un paio di minuti, sono stati distintamente avvertiti dalla popolazione, non solo nelle aree del bradisismo...

    Marano in ansia per il parrucchiere Antonio Scatozza: scomparso da ieri mattina

    Da ieri mattina non si hanno notizie di Antonio Scatozza, un parrucchiere di 48 anni residente a Marano, proprietario di un negozio situato in via Adda, al confine con Calvizzano. Come di consueto, ieri mattina Antonio ha lasciato la sua abitazione per recarsi al negozio che si trova nello stesso...

    Meteo Napoli con tempo estivo ma da martedì torna la pioggia

    Previsioni Meteo Napoli con sole e caldo questo weekend, con l'Anticiclone Azzoriano che domina tutta l'Italia e il Mediterraneo centro-occidentale. Ma godetevi il bel tempo perché un'ondata di maltempo e freddo è in arrivo all'inizio della prossima settimana. Ecco le previsioni per oggi: Nord: Soleggiato ovunque, con temperature minime e massime...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE