Pizzofalcone, dagli abusivi sfrattati minacce ad amici e conoscenti di Borrelli, tra cui un disabile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stamattina un gruppo di occupanti , che per anni hanno utilizzato il palazzo di via Egiziaca a Pizzofalcone 35 per i loschi affari e per viverci alle spalle della società, hanno fatto irruzione nel palazzo dove abita un amico disabile del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, sempre in zona Pallonetto di Santa Lucia.

“Gli hanno detto che presto la andrà via e loro si riprenderanno il quartiere e il palazzo di e che i miei amici e familiari si dovranno tutti farsi la scorta se vorranno campare in pace. Di tutto questo ho informato subito il Questore visto che questi delinquenti stanno avvicinando ed insultando ogni mio amico e conoscente che abita in zona. L'altra sera invece hanno sfondato il portone della chiesa dove opera Don Michele con il quale abbiamo fatto scattare le prime denunce. Parliamo degli stessi soggetti che hanno sfrattato la signora Carlotta mentre era in ospedale. Le forze dell'ordine devono fermarli a tutti i costi. Bisogna liberare il quartiere dal tanfo della criminalità e prepotenza ”- le parole di Borrelli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, tentata estorsione al Laboratorio Salus: condannati Giuliano e Somma

Il Tribunale di Napoli ha condannato in primo grado Massimo Somma e Salvatore Giuliano per tentata estorsione ai danni del laboratorio Salus di Forcella. I fatti risalgono al 20 gennaio 2020, quando il clan Giuliano, approfittando dell'emergenza Covid e del grande afflusso di persone per i tamponi, tentò di estorcere...

IN PRIMO PIANO