Napoli, da giovedì ritiro in Turchia: due amichevoli in programma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto pronto per la ripresa delle attività in casa Napoli. Gli azzurri riprenderanno la preparazione domani a Castel Volturno e giovedì partiranno per il ritiro in Turchia. Il programma delle attività è stato pubblicato anche su Sport Napoli.

PUBBLICITA

Ritiro Napoli, giovedì la partenza per la Turchia

Nella giornata di giovedì il gruppo guidato da Luciano Spalletti partirà per Antalya, in Turchia, dove parteciperà al Winter Football Series by Regnum.

Ritiro Napoli in Turchia: le amichevoli in programma

Durante la partecipazione all’evento, il Napoli sosterrà le sessioni di allenamento all’interno della struttura che ospiterà gli azzurri e disputerà due incontri amichevoli: contro l’Antalya il 7 dicembre all’Antalya Arena (ora locale 20.45) e contro il Crystal Palace l’11 dicembre al Regnum Carya (ora locale 18).

Spalletti ritroverà tutta la squadra tranne i giocatori che sono ai Mondiali: Zielinski con la Polonia, Anguissa con il Camerun, Lozano con il Messico, Olivera con l’Uruguay e Kim Min-Jae con la Corea del Sud.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Marco Fassone, dirigente di lungo corso, è intervenuto nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, offrendo una visione interessante sulla gestione del Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis: "L'idea di un Napoli senza dirigenti? Dire...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Juve, risoluzione consensuale con Manna. Il ds pronto a firmare con il Napoli

Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono ufficialmente. Il club bianconero ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con l'Head of First Team. "In cinque stagioni insieme, Giovanni Manna ha ricoperto ruoli chiave nel settore giovanile della Juventus, prima come Responsabile dell'Under 19 e poi come direttore sportivo dell'allora Under 23, oggi Next Gen", si legge...