Caserta, sabato presidio percettori reddito di cittadinanza contro abolizione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta, sabato presidio percettori reddito di cittadinanza contro abolizione. Il presidio è in programma alle 9 presso il monumento ai Caduti di piazza Trieste.

Sabato percettori di reddito di cittadinanza in piazza a Caserta per manifestare contro la decisione del governo Meloni di abolire lo strumento.

“Hanno descritto chi percepisce il reddito come un parassita, è una bugia. Dateci un lavoro regolare e dignitoso e lo lasciamo subito”, spiegano i percettori in un manifesto. Il presidio è in programma alle 9 presso il monumento ai Caduti di piazza Trieste.

    Al loro fianco scenderanno in strada anche le associazioni, Centro sociale ex canapificio Caserta solidale, Comitato Città Viva e Caserta Decide.



    LIVE NEWS

    Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

    Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

    Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE